Curiosità Pietra di Luna

La pietra di Luna è una pietra naturale dai molteplici benefici, alcuni di essi sono l’essere una pietra protettiva che devia le energie negative lontano dall’aura. Un vero e proprio amuleto portafortuna che accompagna chi la utilizza in un viaggio interiore, portando luce e aiutando ad aprire il cuore al sentimento, soprattutto se è stato chiuso dalle troppe delusioni.

E’ la pietra che nega l’ego a favore della vera persona. 

Una pietra che protegge durante i viaggi, specialmente quelli che prevedono l’attraversamento delle acque o sono effettuati durante la notte.

Una pietra che dona equilibrio, concentrazione, calma, aiuta le menti creative e porta buoni consigli.

La pietra di luna è ottima in meditazione, perché ti aiuta a guardare più in profondità dentro di te.

La pietra di luna è una pietra misteriosa collegata all’inconscio, una pietra che aiuta a slegare i legami dei bisogni e delle emozioni di altre persone che potrebbero essere agganciati alla tua aura e potrebbero impedirti di proseguire il tuo cammino, trovare la tua strada e stare bene.

Nonostante sia un cristallo strettamente legato all'idea del "femminile divino", può essere utilizzata indistintamente da chiunque.

Indossata costantemente, aiuta a rendere più forte la personalità, ad avere fiducia in sé stessi e ad essere più determinati.